Menu
i nostri consigli per uno sguardo che ammalia
Make up occhi primavera 2021

Benvenuta primavera!

Argomento del giorno TRUCCO OCCHI :BEAUTY TIPS PER UNO SGUARDO MOZZAFIATO!

Sarà che oramai siamo concentrati su di loro visto che purtroppo siamo costretti ad indossare la mascherina tutto il giorno e quindi ho pensato ad un make-up ad effetto per risaltare lo sguardo e valorizzare il vostro volto.

Giocheremo su due colori vivaci: il viola e l’azzurro 

Innanzitutto consiglio di applicare un primer occhi, serve per neutralizzare discromie e permette una lunga tenuta dell’ombretto per tutta la giornata.

Quindi andiamo ad applicare la nuance più chiara sulla palpebra mobile e la nuance più scura verso l’esterno della palpebra sfumandolo con un pennello angolato morbido per dare profondità allo sguardo. Procedete poi con l’applicazione di una matita nera sull’attaccatura delle ciglia superiori (ottimo metodo per far sembrare più folte le ciglia!)

Invece andremo ad applicare all’interno dell’occhio la matita azzurra che poi sfumeremo con un pennellino anche sotto le ciglia. Sfumare anche l’ombretto azzurro se si vuole un effetto più intenso. Indispensabile tocco finale il mascara per conferire intensità allo sguardo. Applicatelo a partire dalle radici fino alle punte separando bene le ciglia e ripetendo diverse volte l’operazione.

Concludiamo con la definizione delle sopracciglia che sono la cornice del volto: sfumate e riempite i vuoti con una matita disegnando delicatamente le giuste linee oppure applicate il mascara apposito per le sopracciglia in base alle vostre preferenze.

Create un punto luce sotto l’arcata sopraccigliare per dare più intensità allo sguardo e siete pronte!

Insomma osate e giocate con la fantasia e buon divertimento!!   

Leggi le altre news

Make up occhi primavera 2021
Make up occhi primavera 2021
i nostri consigli per uno sguardo che ammalia
Leggi tutto
UNGHIE 2021
UNGHIE 2021
I colori, i trend della stagione calda
Leggi tutto
Scadenze punti
Scadenze punti
I punti della tua fidelity stanno per scadere..che aspetti?
Leggi tutto
Cura della pelle al tempo del Covid.
Cura della pelle al tempo del Covid.
Pelle stressata a causa dell'utilizzo delle mascherine e per il cambiamento delle nostre abitudini.
Leggi tutto
Un rimedio naturale per l'Herpes
Un rimedio naturale per l'Herpes
5 utilizzi che forse non conoscevi per il Tea Tree Oil
Leggi tutto

Visita spesso questa pagina in cui FARMACIA SENATO a Roma pubblicherà tutte le ultime novità, gli ultimi prodotti e tutte le promozioni e sconti su Farmacia, cosmesi, benessere e cura del corpo. E ricorda che per qualsiasi esigenza puoi contattare la FARMACIA SENATO a Roma al numero 0668803760 oppure via email all'indirizzo info@farmaciasenato.it dove riceverai una risposta pronta per qualsiasi tua esigenza.